gio 18 nov
|2° incontro con Vittoria Sanese
Genitori e figli, un rapporto che genera - Secondo incontro
Un nuovo inizio. Atteso, bello, pieno di speranze, ma anche faticoso, per tanti motivi che ci aspettavamo o di cui forse ci rendiamo conto solo ora.
Giorno e ora
18 nov 2021, 21:00
2° incontro con Vittoria Sanese
Info sull'incontro
Un nuovo inizio. Atteso, bello, pieno di speranze, ma anche faticoso, per tanti motivi che ci aspettavamo o di cui forse ci rendiamo conto solo ora.
Da genitori, cerchiamo di accompagnare i nostri figli nel migliore dei modi, di sostenerli, di condividere i traguardi, gli ostacoli, le gioie e le ferite, spesso sorpresi dai loro passi avanti, qualche volta spiazzati. Ma noi? A che punto siamo?
Con la dott.ssa Vittoria Sanese abbiamo iniziato qualche mese fa un percorso che è una vera e propria “scuola”, perché non si finisce mai di imparare, soprattutto quando la materia è l’essere genitori.
Comprende quattro incontri e si intitola:
GENITORI E FIGLI, UN RAPPORTO CHE GENERA
Il secondo appuntamento è giovedì 18 novembre, ore 21.00
Vi aspettiamo tutti, certi che sia un’occasione da non perdere! L’invito che vi facciamo, però, vuole essere ancora più personale. Vi chiediamo di intervenire anche nella fase di preparazione. In che modo?
Scrivendo a eventi@genitorimandellirodari.org e segnalandoci i temi che più vi sembrano urgenti, i problemi che emergono di giorno in giorno, le domande che avete e che vorreste porre alla dott.ssa Sanese.
Intanto, iniziamo a riflettere su questa domanda: essere genitore è una cosa “da fare” o è qualcosa che sta diventando sempre di più parte del nostro essere? E se sì, da cosa lo stiamo capendo?